Alla Dibaba non si deve dare un bel niente in quanto non ha gareggiato
cmq si' e' giusto dare i voti in base alle proprie possibilita', anche per me la Weissteiner e' stata la migliore tra gli azzurri, direi davanti al marciatore De Luca e alla 4x100 (nell'altro post ho dato le valutazioni considerando gli staffettisti solo per quanto fatto nell'individuale e la staffetta come entita' unica)
direi che Diego da buon mezzofondista ha avuto un occhio di riguardo per i suoi colleghi, ad esempio per Meucci premiando penso l'impegno e sottolineando che finalmente abbiamo avuto un atleta convocato nei 5000/10000, poi generoso con Vizzoni
per quanto riguarda Obrist (e qui rispondo a midnightsun) penso che non sia stato insufficiente: ha perso, finendo appena dietro, agli avversari piu' forti di lui, ha battuto quelli piu' deboli (Welday, Nava, Shaween), i setti che gli sono arrivati davanti hanno stagionali come minimo da 3.34, inferiori anche al suo personale, mentre quest'anno ha appena 3.37. In piu' ha anche ottenuto un piazzamento da possibile ripescaggio, nell'ultima batteria gente che non ha affatto corso meglio di lui e' entrata
ma i voti sono soggettivi, sono belli proprio perche' ognuno la pensa a modo suo