Twitter Image
► Registrati ◄
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Assoluti indoor, bilanci e sbilanci
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci

Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 23/02/2011 12:41 #72075

** This thread discusses the content article: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci **

Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 23/02/2011 12:41 #72076

• luca vandi
  • Cat. Senior
...Il campionato italiano indoor di più basso spessore degli ultimi 30 anni....
Peccato perchè ai miei tempi era tutt'altra cosa...

Re: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 23/02/2011 13:40 #72078

• greensky87
  • Cat. Junior
ma sarò molto soggettivo ovviamente perchè sono preso in causa, per quanto mi riguarda nella mia specialità gli 800m uomini eravamo iscritti in 28, partecipanti mi sembra 22, fino all'anno scorso si faceva fatica a fare due batterie per decidere i componenti della finale; per me le specialità di mezzofondo a livello medio stanno avendo un bel fermento al maschile, mentre al femminile vedo molto molto poco.
Più che altro non si può pretendere prestazioni in questa specialità come anche per i 400 o se volete anche le gare di velocità con turni a poche ore l'uno dall'altro.

Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 23/02/2011 15:24 #72083

• fabrizio g.
  • Cat. Senior
diciamo che le "assenze" vanno interpretate
tipo quella di Collio, mi sembra ingeneroso quando invece i campionati li ha disputati e non e' potuto partire per un infortunio abbastanza serio
Bellino era presente, Chesani e Vallortigara infortunati, Licciardello e Scarpellini convalescenti, la Bordignon ha fatto il disco in questi giorni... per Schwazer abbiamo temuto che dovesse saltare la stagione, altroche' 5 km indoor!

Re: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 23/02/2011 15:42 #72084

• greensky87
  • Cat. Junior
già collio era sui livelli espressi nell'ultima uscita, in batteria non ha praticamente corso gli ultimi 5m facendo 6.75,toccandosi subito il fianco e facendo segno di strappo a qualcuno in tribuna, penso che sia un dolore recidivo che gli era già capitato alla schiena in zona lombare.

Re: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 25/02/2011 13:12 #72093

che ci sia difficolta' a fare il "risultato" agli italiani con 2 turni ravvicinati ci sta (anche perche' magari nel mezzofondo c'e' la gara tattica) .
poi che i partecipanti siano tanti o pochi dipende dal minimo ........per stare a quello che dice sopra luca vandi , venti anni fa era diverso , senza cercare troppo : i miei tempi di 20 anni fa da allievo ora valgono come minimo per gli italiani di categoria , allora non entravo tra i primi 150 in graduatoria .......
ci sono state molte gare in questi ultimi italiani indoor in cui i distacchi tra i primi e gli ottavi/ottave si aggirano sui 300 punti di tabella , una enormita' !!!!

Re: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 25/02/2011 13:25 #72095

• luc
  • Cat. Senior
alessandrotifi ha scritto:
che ci sia difficolta' a fare il "risultato" agli italiani con 2 turni ravvicinati ci sta (anche perche' magari nel mezzofondo c'e' la gara tattica) .
poi che i partecipanti siano tanti o pochi dipende dal minimo ........per stare a quello che dice sopra luca vandi , venti anni fa era diverso , senza cercare troppo : i miei tempi di 20 anni fa da allievo ora valgono come minimo per gli italiani di categoria , allora non entravo tra i primi 150 in graduatoria .......
ci sono state molte gare in questi ultimi italiani indoor in cui i distacchi tra i primi e gli ottavi/ottave si aggirano sui 300 punti di tabella , una enormita' !!!!

alessa'... ma 20 anni fa eri allievo? allora c'hai 36 anni???
seeeee... pe' gamba!

Re: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 25/02/2011 13:54 #72097

....azz......
e' vero .....
diciamo 35 anni fa ..... come vola il tempo .........

Re: Assoluti indoor, bilanci e sbilanci 25/02/2011 17:04 #72104

• greensky87
  • Cat. Junior
beh è ovvio che 20 anni fa c'era un altro movimento, ma infatti io stavo dicendo che al maschile sta avendo un bel fermento a livello medio(guardando in questo decennio) perchè a parità di minimo i partecipanti e gli aventi diritto a partecipare sono raddopiati
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.91 secondi Versione Italiana by Travelling.it

Fai una donazione per sostenere Atleticanet
sideBar