Twitter Image
► Registrati ◄
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Svarìoni televisivi
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Svarìoni televisivi

Re: Svarìoni televisivi 06/08/2012 14:11 #76863

• Pole963
  • Cat. Allievi/e
Tra le tante e solite bragagnate....

Stamattina, vera cultura e somma poesia!!!

Sulla questione delle mancate convocazioni CONI/Fidal, mi sembra d'aver sentito un "Cristo".

Sull'eventualità di partecipare anche ai 100hs... la Jessica Ennis avesse tenuto "un pertugio aperto".

Domenica sera, nella finale dei 10.000 per lungo tempo dava Tadese x rititirato... quando entrava continuamente nelle inquadrature (anche da lontano si vedevano benissimo le 3 maglie celesti dell'eritrea).
Guardassero meno computer, fogli e libri... e facessero la cronaca delle gare...

Re: Svarìoni televisivi 06/08/2012 14:39 #76865

Stamattina due perle del pur buon Nicola Roggero, che stimo come esperto di calcio e come commentatore peraltro anche spiritoso:

1. il cubano Casanas naturalizzato spagnolo come il connazionale Quinonez (era ecuadoriano)
2. lettura dei 12 qualificati nel disco quando mancava tutto il 3 turno di lanci (forse dovevano chiudere il collegamento, e così han dato qualche risultato a quei coglioni di telespettatori)

Compagnoni invece:

1. Clamoroso! fuori tutti i britannici negli 800 (e Osagie cos'è?)
2. Il povero Andreas Bube è rimasto qualificato per tutto il tempo delle batterie, quando il suo tempo era il 4 dei ripescati. Avevano dimenticato il cubano Gonzalez.

Ma mi chiedo che cosa guardano... il pc o la televisione? in ogni caso sono lì per dare informazioni e spesso sparano a caso. bah....

Re: Svarìoni televisivi 07/08/2012 14:41 #76894

• Pole963
  • Cat. Allievi/e
Stamattina finalmente si sentiva una cronaca precisa e concentrata sull'avvenimento (pensavo ad una epurazione, dopo ieri: la mezza bestemmia sentita e vortici infiniti attorno a "traditori" e "giuda" vari... tanto per fare esempi ma che non sono diretti a qualcuno!?!?).
E invece, dopo il primo spot, siamo tornati al solito polpettone: subito disquisizioni su come viene pronunciato "pozzi" o "posi"... e sul nome del paese della Waissteiner... su chi è più biellese tra la Romagnolo e la Ejiafini... e nel mezzo, per il richiamo ad Abate sui blocchi, c'è scappato un altro bel "Cristo"!!!

Anche Bellino si adegua alla linea del "conducente" di turno: prima "essenziale"... e poi subito è ricominciato il salotto/bar dove ognuno dice la sua su ogni genere di argomento... anche non strettamente inerente a quello che passa in video (che è già poco, visto il tempo da condividere con le altre discipline).

Re: Svarìoni televisivi 08/08/2012 14:28 #76924

• Pole963
  • Cat. Allievi/e
Ma perché quando non sanno le cose... se le inventano e sparano cazzate?!?!?
Pure ripetendo 2 volte il concetto (tanto per ribedire che da quelle bocche escono solo verità assolute)... e con "l'esperto tecnico" che conferma con un bel "Certo!!!" (come il maestro pavarotto).

Se si rompe l'asta... il tentativo NON è considerato nullo e viene concesso di ripeterlo!!!!!!!!!!

Re: Svarìoni televisivi 09/08/2012 11:28 #76940

• gamma
  • Cat. Senior
Togliete lo stendio a tutti quelli di SKY
Parliamo di qualificazioni dell'alto femminile
Ce ne fosse uno che conosceva un regolamento semplicissimo
Non é possibile metterai d'accordo tra le atlete per passare le qualificazioni in quattordici
Se non si supera la misura prevista passano comunque le prime 12
A meno che 12ª, 13ª e 14ª non siano pari merito
Per cui quelle a rischio o fuori dalle 12 hanno continuato a saltare
Vabbé una situazione elementare, ma nessuno, compresi ex olimpionici ci ha capito una mazza
Mei insisteva fino all'ultimo che se si fossero fermate sarebbero passate tutte e 14 e che i maledetti giudici aguzzini le hanno costrette

Re: Svarìoni televisivi 09/08/2012 12:50 #76942

• gamma
  • Cat. Senior
Loro hanno insistito che nelle qualificazioni dell'asta, la gara si é fermata prima, qualificando 14 atleti
In realtà la situazione era completamente diversa
La gara é andata avanti fino a 5.60 in un gruppo e 5.65 nell'altro
Si sono qualificati gli atleti che hanno saltato 5.50 al primo tentativo, mentre quelli che li hanno saltati alla seconda sono stati eliminati, non prima di aver sbagliato la quota successiva
A quel punto quelli con la qualificazione in tasca non hanno più saltato
Insomma, tutto come sempre
Insisto mandate mia suocera a commentare, la pagate molto meno e la competenza é la stessa

Re: Svarìoni televisivi 09/08/2012 17:07 #76945

• Pole963
  • Cat. Allievi/e
Non credo che tutti l'abbiano visto... perché nella pseudodiretta-RAI non è passato (avevo anche una TV sulla "dedicata" BBC).... a meno che si sia poi visto in altri momenti: nella finale dell'alto uomini di martedì sera, c'é stata una situazione comica!!!!

Quando Ukhov si preparava per affrontare i 2.33, era a torso nudo che cercava disperatamente la canotta, guardando nei mucchio di roba sparsa, dentro il borsone, sotto le panche... più volte, senza riuscire a trovarla.
Arrivato un giudice per vedere cosa gli succedeva (il tempo già scorreva), gli ha indicato di rindossare la maglietta/T-shirt azzurra (quella non da gara... ma sempre con lo stemma della Russia) e velocemente l'ha aiutato a spillare su di essa il numero... che gli aveva fatto staccare dalla borsa.

Ukhov, tutto trafelato, è andato di corsa al punto della rincorsa e, senza fermarsi un istante per rilassarsi e concentrarsi, è subito partito.... e ha superato 2.33 alla grande: UN VERO FENOMENO!!!!

Ma non credo che l'abbia più ritrovata: aveva poi di nuovo una canotta d'ordinanza, ma con il numero davanti (penso sempre quello della borsa).... perché mi pare che all'inizio della gara avesse il pettorale con il cognome!?! (quindi, probabilmente ha usato la canotta di altro atleta in campo, che magari aveva già finito).

Sarà sicuramente un po' disordinato... ma, se è effettivamente sparita "per sempre"... sarebbe bello scoprire chi se l'era fregata, rischiando di sabotargli la gara (ma alla fine lui non si è scomposto minimamente): con tutte le telecamere accese... magari potrebbero risalire all'autore del misfatto (anche senza scomodare gli ex-KGB).

Re: Svarìoni televisivi 13/08/2012 01:39 #76984

• fabrizio g.
  • Cat. Senior
si l'ho visto anch'io, dato che in pedana ci sono solo gli atleti non e' che ci fosse molta scelta sul "colpevole" oppure semplicemente e' lui sbadato e l'avra' trovata in un secondo tempo... non ricordo se poi questa scena l'hanno mostrato anche sul segnale internazionale
devo dire comunque che mi sono divertito molto con un monitor anche sui concorsi

Re: Svarìoni televisivi 05/09/2012 13:17 #77260

• Pole963
  • Cat. Allievi/e
Mai in RAI quando imparano a fare delle riprese appena decenti???
Sempre d'una tristezza enorme (a partire dalle luci/colori)... che vengono meglio con la mia macchinetta da 80 euro.

Sono 40 anni che, ad ogni prova sul "giro di pista" (con o senza ostacoli)... regolarmente (circa dai 300 ai 150) vanno a stringere su quello/a che solo apparentemente è in testa, perchè sulla corsia più esterna.
Ma non possono lasciare l'inquadratura larga... almeno da capire come si sviluppa la gara (e i primi piani lasciarli nei replay, se merita ancora di vederli).

Poi, nel meeting di Padova dell'altro giorno, per l'asta avevano ben 3 telecamere/inquadrature... tutte fetentissime da dietro i materassi (anche la camera mobile si piazzava a riprendere da li).

Per non parlare del lungo/triplo, mai una volta in asse con la "sabbia buona"... e (x ogni cosa) sempre impallate da qualcosa o qualcuno (da tizi in campo, paletti vari o tetto tribuna).

Poi, Bragagna quando arriva in postazione (penso circa un'ora prima della diretta)... dovrebbe studiarsi bene com'è il "campo" (dalle pedane alle tabelle), così da capire meglio quello che viene inquadrato (visto che spesso cade dal pero): ieri, forse solo lui ha visto nullo quel tentativo del giavellotto (solo x il cambio colore del manto sintetico).
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi Versione Italiana by Travelling.it

Fai una donazione per sostenere Atleticanet
sideBar