Twitter Image
► Registrati ◄

Werter Corbelli

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione di Atleticanet   
Giovedì 09 Aprile 2009 13:31

Scritto da Redazione di Atleticanet - Giovedì 09 Aprile 2009

wertercorbelliWERTER CORBELLI
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Nato a Rimini (Rn) il 14.02.1957, sposato abbastanza felicemente.
Laurea in economia e commercio. Per 10 anni consulente di marketing applicato al settore del turismo. Poi per 4 anni attività immobiliare a Praga. Dal 1998 faccio parte di in un'organizzazione commerciale specializzata nell'arte contemporanea.

Statistico di atletica dal 1968 (si, a 11 anni). Dal 1999 specializzato nelle statistiche del settore master, italiane ed internazionali.
Prima gara da atleta: Giochi della Gioventù nel 1969. Migliori prestazioni personali: nel 1976 salto in alto 1,95 - decathlon pt.5.469. Dal 1992 atleta master.
Presidente della società Olimpia Amatori Rimini e vicepresidente dell'Atletica Libertas Rimini.
Tessera da assistente tecnico dal 1973.
Nel 2004 candidato consigliere regionale e candidato consigliere federale - non eletto - con la linea politica del candidato presidente Massimo Di Giorgio.

Interessi musicali: ho le orecchie rotte a tutti i suoni. Mi considero sicuramente un esperto di "new wave", ma spazio in tutti i generi. Le mie preferenze fra tante: Frank Zappa, Soft Machine, James Brown, Joy Division, Dread Zone. Ora mi oriento su techno-dub e drum&bass.
Nel 1980 ho fondato un rock-club a Rimini, lo "Slego", locale cult in Italia per quasi 20 anni.
In passato sono stato un divoratore di cinema d'autore.
Grazie al lavoro apprezzo la pittura contemporanea.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Settembre 2009 13:35
 
Partner di
Be Sport Network

Fai una donazione per sostenere Atleticanet
sideBar
top