download Day and Age hot cheap Slumdog Millionaire hit cool Calvin Harris album CD Monsters vs Aliens ipod awesome Justin Moore song qualitive The Hangover movies get mp3 Wide Open buy avi Finding Nemo best We Sing, We Dance, We Steal Things song best ipod Bolt


Non sei identificato sul sito.




Gli ultimi inserimenti


MARTELLO: CASTELLI 10a NELLA FINALE NAZIONALE. CROSS: MAZZUCCHELLI 36° JUNIOR AI TRICOLORI Stampa E-mail
Notizie regionali - Nord Ovest
Scritto da Atletica Bergamo   
Lunedì 08 Marzo 2010 11:20

Per meno di un metro e mezzo Federica Castelli (nelal foto) non ce l'ha fatta a infrangere il muro dei 50 metri nel lancio del martello oggi ad Ascoli Piceno nella finale nazionale del campionato italiano invernale lanci. La nostra miglior specialista si è fermata infatti a 48.58, misura ottenuta al secondo lancio e che le è valsa il 10° posto finale, in linea comunque con il suo valore attuale. Arrivata due anni fa sino a 54.95, la ventiquattrenne atleta giallorossa recentemente è arrivata infatti a 49 metri esatti, nel corso della fase regionale del campionato italiano, risultato che le ha regalato l'ammissione alla finalissima.

A Formello (Roma) sono invece andati in scena i campionati italiani individuali di cross, nei quali era in lizza un solo nostro rappresentante, lo junior Alberto Mazzucchelli. Sugli 8 km, il vicecampione regionale, che è solo al primo anno nella categoria, ha disputato una gara più accorta rispetto ai Societari, partendo forse anche fin troppo prudentemente. Ma la sua rimonta gli ha permesso di guadagnare diverse posizioni nel finale, sino al 36° posto finale in 29'39", a 3'18" dal vincitore, il marocchino del Cus Torino Razine Marouan. L'allievo di Saro Naso è risultato alla fine il sesto atleta lombardo al traguardo.

 

Risultati Lanci

Risultati Cross

Segnala su:

Facebook    Deli.cio.us    Digg    reddit    StumbleUpon    Newsvine
 

Free template 'Feel Free' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!