GENOVA SI PREPARA ALLA MARATONA DEL MARE 2004

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Maratona del Mare – Genova 2004

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Comitato organizzatore della Maratona del Mare, sarebbe lieto di poter contare sulla partecipazione del vostro gruppo sportivo, il prossimo 22 Febbraio 2004, in occasione delle iniziative di Genova Capitale Europea della cultura, a tale scopo oltre agli omaggi previsti, saremmo a riconoscervi comunque una iscrizione gratuita alla maratona ogni 5 paganti (purchè effettuate tutte insieme) e/o condizioni di ospitalità dedicate al vs. Gruppo molto interessanti.

Ad esempio per un gruppo di min. 40 pax (per una quota cad. di 60 euro):

Sabato 21 Febbraio: arrivo in tarda mattinata presso hotel convenzionato (3 stelle sup.) pranzo in hotel (bevande incluse), trasferimento in centro per visita della Città (possibilità di avere biglietti Acquario e/o guida a prezzi convenzionati), possibilità di assistere gratuitamente ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di Atletica presso il Palasport, Pesto Party presso il quartiere della Fiumara con intrattenimento musicale. Pernottamento.

Domenica 22 Febbraio: colazione a buffet, partecipazione alle manifestazioni della maratona, ricco ristoro con degustazione di specilità locali, presso il centro della maratona.

Inoltre:

Iscrizione gratuita alla Tourist run di 12 Km. o mini run di 5 Km (riconoscimento di partecipazione: T-shirt dedicata, pacco gara, partecipazione al montepremi)
Rimborso spese alla società: di 150 euro
Gratuità per autista ed accompagnatore
Per i maratoneti inoltre (iscrizione 25 euro + cauzione chip di 5 euro) è prevista una polo (sponsor tecnico REEBOK), Medaglia in ardesia e diploma.

Restiamo a disposizione per quanto utile e necessario con la speranza di avervi graditi ospiti…….. a presto!!!!! (l’offerta dell’ hotel convenzionato vale per tutto il mese di Febbraio per cui anche in occasione dei Campionati Italiani Indoor Amatori – 7/8 Febbraio).

WWW.maratonadelmare.it
WWW.hotelsanbiagio.it

Per informazioni: Walter
3383793131 – vamereta@tin.it

C. O. “GENOA MARATHON” – GENOVA
Via Bruno Buozzi, 19a/7 – 16126 Genova – Tel.: 010.256182 – Fax: 010.2462567″

fonte: “GENOA MARATHON”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *