GARA PODISTICA VIRTUALE “TROFEO DRS ITALIA”

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Domenica 12 settembre 2004 si svolgera' la sesta edizione del “Trofeo Drs Italia” di corsa a piedi virtuale, alla quale possono partecipare tutti i podisti collegati ad Internet, anche se non appartenenti alla Dead Runners Society (la sezione italiana della Societa' dei podisti estinti).

Queste le informazioni relative alla manifestazione, informazioni che possono essere trovate anche presso la sede sociale virtuale di Drs Italia, all'indirizzo http://www.runtheplanet.com/drsitaly.htm

6° TROFEO DRS ITALIA

DATA DI SVOLGIMENTO: 12 settembre 2004. Partenza in contemporanea alle ore 9 del mattino.

PERCORSO: La lunghezza da coprire è stata stabilita in km 10. Dato il carattere virtuale della gara, ogni partecipante può correre dove e come vuole. Vengono considerati validi ai fini della classifica finale sia percorsi di allenamento che prove sostenute nell'ambito di altre manifestazioni sportive, anche di lunghezza superiore ai dieci chilometri, purché effettuati nella data e nell'orario di svolgimento stabilito. La gara può essere portata a termine su qualunque terreno (strada, sterrato, pista). I concorrenti possono correre da soli o insieme ad altri podisti, appartenenti o meno a Drs Italia. La partecipazione di podisti non appartenenti a Drs Italia è benvenuta.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni sono gratuite.

CLASSIFICHE: Sono previste classifiche in base al tempo finale conseguito. I concorrenti non appartenenti a Drs Italia saranno classificati in corsivo. Ogni concorrente è tenuto ad effettuare personalmente il proprio rilievo cronometrico. I partecipanti dovranno compilare – entro e non oltre tre giorni dallo svolgimento della gara – l'apposita scheda di avvenuta partecipazione indicando il proprio nome, cognome, data di nascita, luogo di svolgimento della prova, tempo impiegato per coprire la distanza di dieci chilometri, appartenenza o meno alla lista di Drs Italia. Attenzione: queste informazioni non devono essere inviate alla lista di Drs Italia ma solo al coordinatore per permettere la pubblicazione inedita della classifica finale. Dato il carattere ludico della manifestazione ci si appella alla lealtà sportiva del singolo concorrente. Non si accettano reclami.

CRONACHE ESTINTE: I partecipanti sono inoltre invitati a compilare sempre nella stessa scheda una breve cronaca della loro performance (massimo dieci righe). Attenzione: la cronaca deve possibilmente essere differente da un eventuale commento spedito “a caldo” alla lista.

INFORMAZIONI: drsitaly-owner@lists.runtheplanet.com

PATROCINIO: Questa corsa è patrocinata dalla rivista mensile elettronica “ePodismo” e da Run The Planet Italia.

fonte: Run The Planet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *