PISTA E STRADA NEL WEEK END DELL’ATLETICA VENETA

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Sabato 16 e domenica 17 ottobre, sulla pista comunale di Vittorio Veneto (Treviso), organizzato dalla società Libertas Tonon Vittorio Veneto (Angelo Ruggio, tel. 0438-940865), campionato regionale individuale ragazzi di prove multiple. I migliori under 14 veneti si contenderanno i titoli regionali nella specialità del triathlon: 60 metri, salto in lungo e getto del peso. Sabato, dalle 15.30, gareggeranno i ragazzi; domenica, a partire dalle 9.30, toccherà alle ragazze.

Domenica 17 ottobre, sulla pista comunale di Vittorio Veneto (Treviso), organizzato dalla società Libertas Tonon Vittorio Veneto (Angelo Ruggio, tel. 0438-940865), 3° trofeo triveneto di marcia Alessandro Turbian. Dopo il successo delle prime due edizioni, si rinnova l’appuntamento con la finale della rassegna dedicata ad Alessandro Turbian, giovane talento della marcia scomparso in un incidente stradale nel 2001. La gara vittoriese costituisce la finale di un trittico iniziato il 17 aprile a Trieste e proseguito il 7 agosto a Fiera di Primiero, in Trentino. In gara, atleti di tutte le categorie, dagli esordienti ai seniores. Quest’anno la manifestazione coincide anche con i campionati regionali e provinciali della specialità: in palio i titoli individuali. Ritrovo alle 9, inizio gare alle 9.40.

Domenica 17 ottobre, a Piove di Sacco (Padova), organizzato dalla società Atl. Saccense 2000 (Serena e Leonardo Giuliato, tel. 049-9703451), 5° Giro del Caregon. In attesa della 19° Venicemarathon, del 24 ottobre, a Piove di Sacco si rinnova l’appuntamento con una delle più attese corse su strada dell’autunno veneto. La manifestazione, a carattere regionale, è aperta agli atleti delle categorie seniores, promesse, juniores, amatori e master e coincide con il campionato provinciale giovanile (cadetti, ragazzi, esordienti), che aprirà la manifestazione alle 9.30. Alle 10.30, con partenza da via Roma, il Giro del Caregon, sulla distanza di 6.700 metri. Seguirà, alle 11.15, una gara ad invito per atleti disabili.

ASSEMBLEA REGIONALE, SI VOTA SABATO 13 NOVEMBRE
Il Veneto, come il resto d’Italia, si prepara ad andare alle urne. L’assemblea che eleggerà gli organi regionali per il nuovo quadriennio olimpico si svolgerà sabato 13 novembre a Schio (Vicenza). Lo ha deciso il Consiglio regionale, riunitosi ieri sera a Padova. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per sabato 23 ottobre.

fonte: Ufficio Stampa Fidal Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *