EUROPEI MASTER DI POZNAN: LE ISCRIZIONI SCADONO DOMANI 15 APRILE

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Sono da poco terminati i Mondiali Indoor di Linz ed è già tempo di pensare al prossimo appuntamento internazionale: la XV edizione dei Campionati europei master stadia. La manifestazione si svolgerà a Poznan, in Polonia, dal 19 al 30 luglio 2006. Sul sito della Fidal è stato pubblicato il dispositivo. Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 15 aprile.

PROGRAMMA GARE
Tutti i tradizionali eventi su pista (corse, lanci, salti, ostacoli, staffette, siepi, marcia, prove multiple e pentathlon lanci), la marcia su strada e la Maratona.

PARTECIPAZIONE
Possono partecipare tutti gli atleti/e nati prima del 20 luglio 1971.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il modulo ufficiale di iscrizione da inviare per posta prioritaria entro il 15 aprile 2006 a Fidal Area Master Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma. I moduli dovranno essere accompagnati dalla fotocopia del passaporto o della carta d’identità e dalla ricevuta di bonifico bancario, relativo alle tasse di iscrizione, effettuato a favore della FIDAL (la quale provvederà, a sua volta, a trasferire le quote direttamente sul conto corrente del Comitato Organizzatore). Unitamente a tale documentazione si chiede inoltre di inviare copia del cartellino federale 2006. In nessun caso verranno accettate iscrizioni dopo il 15 aprile 2006.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
E’ previsto il versamento delle seguenti tasse:
Euro 32,00 1° gara (include trasporto verso gli impianti e rivista ufficiale)
Euro 36,00 prove combinate (eptathlon, pentathlon, pentathlon lanci, eptathlon e decathlon)
Euro 12,00 per ogni gara aggiuntiva (ad esclusione delle prove combinate)
Euro 20,00 per ogni gara aggiuntiva di prove combinate
Euro 10,00 Libretto dei risultati
Euro 15,00 Video ufficiale in DVD
Euro 10,00 Video ufficiale in VHS
Euro 22,00 Party
Euro 30,00 Offerta per accompagnatori (incl. trasporto per gli impianti)
Euro 20,00 Offerta per ragazzi sotto i 14 anni (incl. trasporto per gli imp.)
Tali quote andranno versate direttamente alla FIDAL attraverso bonifico bancario con tutte le spese a carico dell’ordinante sul c/c n. 10107 alla Banca Nazionale del Lavoro di Roma – Agenzia CONI 6309 A.B.I. 01005 C.A.B. 03309 C.I.N. Q,indicando nella causale: quota di partecipazione Campionati Europei Masters Stadia Poznan 2006.

CONTROLLI ANTIDOPING
Verranno effettuati in conformità con i regolamenti IAAF/WMA.
Chi fa uso di farmaci per scopi terapeutici contenenti sostanze proibite, deve riempire il modulo scaricabile sul sito: www.evaa.nu (antidoping) ed inviarlo in Fidal Area Master accompagnato dalla copia del certificato medico.

AVVISO IMPORTANTE
Durante le competizioni tutti gli atleti sono obbligati ad indossare la tenuta di gara della Nazionale Italiana. Si comunica inoltre che per chi non ha ricevuto il completo gara fornito gratuitamente per i Mondiali Indoor di Linz, la Federazione provvederà a completare la distribuzione.

VARIE
Per tutte le altre informazioni relative alla manifestazione è possibile collegarsi direttamente al sito web dell’organizzazione: www.evacs2006.pl
Per le informazioni logistiche, prenotazioni alberghiere, viaggi, etc., saranno comunicate in seguito.
L’Area Masters è a disposizione di tutti gli interessati ai numeri:
06.36856258/6244/6177. Email: master2@fidal.it master@fidal.it

LINK
Link diretto alla pagina del sito Fidal con il dispositivo tecnico, il programma orario, il modulo di iscrizione e il modulo per la richiesta di alloggio agli organizzatori [vai]

Link al sito della manifestazione [www.evacs.pl]

Link al calendario gare provvisorio [clicca qui].

NOTA: Attenzione: il modulo per la richiesta di sistemazione logistica agli organizzatori del Campionato va spedito entro il 31 marzo 2006. Sicuramente i prezzi proposti sono decisamente elevati rispetto alle quotazioni standard di Poznan (un po' come avvenne lo scorso anno a San Sebastian). Inoltre (come potete leggere in coda al modulo di richiesta) è necessario pagare l'intera cifra del costo dell'alloggio entro il 31 maggio. In caso di disdetta della prenotazione tra il 31 maggio e il 15 giugno si perde il 50% della somma versata, mentre dopo il 15 giugno, si perde tutta la somma versata!!!

La Fidal ha comunicato che a breve pubblicherà nel proprio sito una proposta di viaggio organizzato, curato da una agenzia.
Cercheremo, tramite il forum di Atleticanet [clicca qui], di aggiornarvi sulle novità e di scambiarci informazioni.

fonte: Fidal – Area Master

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *