BOA VISTA ULTRAMARATHON: APERTE LE ISCRIZIONI

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Appuntamento confermato per la prima settimana di dicembre con la Boa Vista Ultramarathon: 150 chilometri da correre tra oceano e deserto a Capo Verde. Con le prime iscrizioni giunte all'organizzazione, si sottolineano le modalità d'adesione per atleti e accompagnatori.

La Boa Vista Ultramarathon continua a suscitare un grande interesse e le iscrizioni di chi è pronto ad affrontare l'avventura stanno riempiendo il primo foglio della starting list. Un folto gruppo di coraggiosi corridori provenienti da ogni parte del mondo, prenderà il via il 5 dicembre per correre attraverso 150 chilometri da coprire nell'arco di tempo di 60 ore. Proprio per questo, a poco più di un mese dal termine utile per formalizzare la propria adesione, il 31 ottobre, il comitato organizzatore che fa capo al Friesian Team desidera ricordare alcune informazioni utili per atleti, accompagnatori e per tutti coloro che vogliono seguire la manifestazione a Boa Vista, isola nell'arcipelago di Capo Verde.
Tutti gli ultrarunner interessati alla competizione sono invitati a prendere contatto con il comitato organizzatore (tel. 335.354958) attraverso il sito ufficiale www.friesianteam.com dove è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione che deve essere compilato in ogni sua parte e inviato via fax al n. +39.02.96.57364. La quota di adesione alla Boa Vista Ultramarathon 2006 per l'iscrizione individuale alla gara è di 320 Euro (per l'iscrizione a coppie è di 640 Euro) da versare direttamente a Friesian Team.
La quota per il viaggio e il pernottamento per il singolo atleta è pari a 880 Euro da versare direttamente al tour operator Brixia Viaggi (tutti i dettagli su www.brixiaviaggi.com). Al momento della prenotazione del viaggio, l'atleta iscritto alla Boa Vista Ultramarathon dovrà comunicare all'agenzia il nome e il cognome degli accompagnatori (massimo tre persone per ogni atleta) che potranno usufruire dell'offerta Boa Vista Companion Fare pari a 900 Euro a testa. Alla luce dello straordinario sforzo organizzativo di una manifestazione come la Boa Vista Ultramarathon, il Friesian Team sarà in grado di garantire l'assistenza ad atleti e accompagnatori per i soli aspetti logistici legati al loro soggiorno e alla manifestazione.
Per tutti coloro che vogliono vivere l'atmosfera affascinante della manifestazione unendo anche un piacevole soggiorno nell'isola capoverdiana, il Friesian Team in collaborazione con il Boa Vista Marathon Club, il residence Cà Nicola e l'agenzia di viaggi Brixia, ha studiato una formula a pacchetto dal titolo Boa Vista Fans Fare pari a 990 Euro. Un modo diverso per scoprire l'isola anche attraverso questa manifestazione, aspettando gli atleti per dar loro un caloroso benvenuto in uno dei 15 check point del tracciato della Boa Vista Ultramarathon.
Per esigenze logistiche non dipendenti dagli organizzatori le date e gli orari di partenza e arrivo in occasione della Boa Vista Ultramarathon potranno non essere i medesimi: per gli atleti e gli accompagnatori del pacchetto Boa Vista Companion Fare il soggiorno è previsto dal 3 al 9 dicembre, mentre per il pacchetto Boa Vista Fans Fare è possibile concordare le date direttamente con il tour operator, fermo restando che per questi ultimi la permanenza è garantita nelle giornate della gara. Tutte le tariffe proposte sono valide fino al 31 ottobre, poiché successivamente le tasse governative capoverdiane per l'isola aumenteranno di circa 25 Euro.

Comitato Organizzatore Boa Vista Ultramarathon 2006 a cura di:
Friesian Team
Corso della Vittoria, 1034 – 21042 Caronno Pertusella (VA)
tel. 335.354.958 fax 02.9645.7364
info@friesianteam.com – www.friesianteam.com

Ufficio stampa Friesian Team a cura di:
COMeta PRess
Via V Alpini, 4 – 24124 Bergamo
tel. 035.346525 fax 035.8593.1191
info@cometapress.it – www.cometapress.it

fonte: Ufficio stampa Friesian: COMeta PRess

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *