SISTEMAZIONI LOGISTICHE PER I MONDIALI DI RICCIONE 2007

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Oltre alle iscrizioni (che ricordiamo scadono il 31 maggio 2007 [clicca qui]) è tempo di iniziare a pensare anche alla sistemazione logistica durante i Campionati Mondiali di Riccione 2007.
Ci sono varie possibilità, oltre a quelle proposte dall'agenzia ufficiale della manifestazione, la Firma Eventi. In primis quella dell'Atletics Promotion, capitanata da Vincenzo Felicetti, che oltre agli alloggi propone anche del materiale tecnico (tute, maglie, borsoni, zainetti) targato “ITALIA MASTER”.

Nella foto una curiosa sistemazione logistica ai mondiali master di San Sebastian 2005 – di R. Marchi

FIRMA EVENTI

Firma Eventi è l'Agenzia Ufficiale della manifestazione.

I prezzi proposti in mezza pensione, per persona in camera doppia, variano, a seconda della categoria dell'Hotel, dai 27 ai 110 euro. La sistemazione in appartamento, con piena occupazione dei letti, varia dai 15 ai 30 euro per persona/giorno.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione:
Categorie di Hotel e Condizioni: [clicca qui]
Come prenotare: [clicca qui]

Riferimenti:
Via Nuova Circonvallazione n. 67 – 47900 Rimini – Italy
Tel.: +39 0541 760384 – 387
Fax: +39 0541 760388 – 300
Web: www.firmaeventi.it
E-mail: wma2007@firmatour.it

ATHLETICS PROMOTION

L’Offerta di Athletics Promotion prevede la sistemazione in 4 Hotels di differenti categorie. Tre di questi sono situati nella riviera Nord di Riccione, e quindi vicinissimi allo Stadio principale, uno è invece a Misano Adriatico, comodo per quanti gareggeranno in quell’impianto. L’Hotel Vienna sarà quello principale, con un servizio di coordinamento con gli altri hotels.
I prezzi in mezza pensione, per persona in camera doppia variano, a seconda dell'Hotel, dai 37 ai 68 euro. Il periodo minimo per l'Hotel Vienna e l'Hotel Vittoria è di 10 giorni.

Link al sito di Athletics Promotion con tutti i dettagli dell'offerta [clicca qui]

Vincenzo Felicetti si raccomanda di effettuare le prenotazioni entro il 30 marzo 2007

Riferimenti:
Vincenzo Felicetti: vfelicetti@aliceposta.it cell: 3339228933
Gianni Lolli: giannilolli@yahoo.com cell: 3333403838

MATERIALE TARGATO “ITALIA MASTER”
Apprendiamo, leggendo l'offerta dell'Athletics Promotion, che all’interno dell’Hotel Vienna verrà allestito uno stand nel quale verrà venduto l’abbigliamento ed il materiale comprendente il Kit di “Italia Master” (tuta di rappresentanza, tuta da allenamento, maglietta, borsone, zainetto, cappellino). Questo materiale sarà visibile e prenotabile anche a Milano, durante i Campionati Italiani individuali Masters.

VACANZE IN AQUILONE

Per chi preferisce una sistemazione in appartamento vi segnaliamo anche questa agenzia che offre numerose interessanti proposte:
www.vacanzeinaquilone.it

Riferimenti:
Via Catullo 11/b, 47838 RICCIONE
tel. 0541.692558 – fax 0541.693336
E-mail: info@vacanzeinaquilone.it

FORUM DI ATLETICANET

Nell'area: Mondo Master del Forum di Atleticanet abbiamo aperto una bacheca dove potrete scambiarvi ulteriori informazioni circa le sistemazioni logistiche: [Clicca qui]

fonte: Atleticanet/www.riccione.wma2007.org/AthleticsPromotion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *