ISCRIZIONI MONDIALI INDOOR: ANCORA POCHI GIORNI

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Testo introduttivo provvisorio relativo alla migrazione del sito Atleticanet verso il nuovo server. Riempimento ad hoc per risoluzione a video a 1024

Chi volesse partecipare alla terza edizione dei Campionati Mondiali Master Indoor in Francia a Clermont-Ferrand nel prossimo marzo ha a disposizione ancora solo 17 giorni per regolarizzare l’iscrizione inviando quanto richiesto alla Fidal di Roma. Infatti il termine ultimo è stato fissato nel giorno 7 dicembre. Vi riproponiamo le prescrizioni contenute nel comunicato della Area master della Fidal. Vi ricordiamo che è possibile trovare soluzioni per la partecipazione e il soggiorno attraverso ATHLETICS PROMOTION (vedi nostra news del 4 ottobre scorso, alla pagina http://www.atleticanet.it/master/notizia.asp?id=8220) .
In allegato poi è scaricabile il modulo d’iscrizione.

PARTECIPAZIONE
Possono partecipare tutti gli atleti/e nati prima del 17 marzo 1973.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il modulo ufficiale scaricabile dal sito: www.fidal.it sezione master, da inviare per posta entro il 7 dicembre 2007 (considerando che gli uffici CONI della Fidal saranno chiusi dal 24 dicembre ’07 al 1 gennaio ’08 e le iscrizioni, controllate e inserite sul file, devono arrivare dalla ns/Federazione al COL di Clermont-Ferrand entro l’ 11/1/08) a Fidal Area Master Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma. I moduli dovranno essere accompagnati dalla fotocopia del passaporto o della carta d’identità e dalla
ricevuta di bonifico bancario, relativo alle tasse di iscrizione, effettuato a favore della FIDAL. Si ricorda che per partecipare alla manifestazione in oggetto occorre essere tesserati per l’anno 2008 e dimostrarne la validità all’ufficio Master entro il 29 febbraio 2008.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
E’ previsto il versamento delle seguenti tasse:
Euro 10,00 tassa WMA (obbligatoria per tutti)
Euro 35,00 tassa base (obbligatoria per tutti)
Euro 15,00 per ogni gara
Euro 40,00 Pentathlon
Euro 25,00 Half Marathon
Euro 10,00 Libretto dei risultati
Eventuali accompagnatori Euro 25,00

Le quote andranno versate direttamente alla FIDAL attraverso bonifico bancario con tutte le spese a carico dell’ordinante sul c/c n. 10107 alla Banca Nazionale del Lavoro di Roma – Agenzia CONI 6309 A.B.I. 01005 C.A.B. 03309 C.I.N. Z, indicando nella causale: quota di partecipazione Campionati Mondiali Masters indoor Clermont-Ferrand.

CONTROLLI ANTIDOPING
Verranno effettuati in conformità con i regolamenti IAAF/WMA. Chi assume farmaci vietati dalle normative antidoping per scopi terapeutici contenenti sostanze proibite, deve ottenere, prima di partecipare alle competizioni, l’esenzione. La procedura è consultabile sul sito: www.fidal.it sezione master.

AVVISO IMPORTANTE
Durante le competizioni tutti gli atleti sono tenuti, secondo il regolamento WMA, ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. L’ufficio Master successivamente comunicherà le modalità di fornitura.

VARIE
Per tutte le altre informazioni relative alla manifestazione è possibile collegarsi direttamente al sito web dell’organizzazione: www.clermont2008.com
L’ Area Masters è a disposizione di tutti gli interessati ai numeri:
06.36856258
06.36856244.
Email:
mauro.decarli@fidal.it
anna.micheletti@fidal.it

fonte: Fidal-Atleticanet

ALLEGATO: ANet_news_modulo_iscrizione_20.11.2002.pdf (152 Kb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *