Le iscrizioni, compilate sugli appositi moduli ( la tassa gara di € 10 pagabile direttamente al momento della conferma iscrizioni ), dovranno pervenire a questa Società entro e non oltre lunedì 12 settembre all’e-mail dezibruno@alice.it – bruno.dezi@sefmacerata.it o al fax 0733 / 263390.
Modulo iscrizione Pentathlon Lanci 17.09.2011 (.doc) (50 kB)
Modulo iscrizione Pentathlon Lanci 17.09.2011 (.pdf) (10.65 kB)
Orario manifestazione Pentathlon Lanci 17.09.2011 (3.98 kB)
A tutti i partecipanti verrà dato un omaggio ricordo della Manifestazione. Solamente per quanto riguarda le premiazioni, il pentathlon verrà abbinato al “Trofeo Martorelli
Sulla base dei lanci, già effettuati per il Pentathlon ( 3 prove per ogni specialità ), verrà stilata una graduatoria generale prendendo i migliori 3 punteggi di tabella conseguiti sulle 4 specialità olimpiche dei lanci (Peso, Disco, Martello, Giavellotto, Martello con maniglia corta escluso).
Non saranno classificati ai fini dell’assegnazione del Trofeo, gli atleti che non avranno portato a termine le tre gare previste e, per la graduatoria del Pentathlon, tutte e cinque le prove, fermo restando la validità dei risultati tecnici individuali acquisiti.
Verranno quindi stilate 3 distinte classifiche :
Femminile – tutte le classi di età
Maschile 60 anni ed oltre
Maschile da 35 a 55 anni.
In ognuna di esse, indipendentemente dalla classe di età, all’atleta che in assoluto avrà totalizzato il più alto punteggio, sarà assegnato il Trofeo Martorelli 2011; coppe, trofei o targhe, come minimo, sino al sesto classificato delle tre graduatorie.
Per quanto altro non contemplato nel presente Regolamento vigono le Norme Tecniche e Statutarie della FIdal.
Come ormai consuetudine al termine della manifestazione , sotto la tribuna , verrà offerta la tradizionale cena con prodotti tipici e vini locali. Per la prenotazione vedere la scheda iscrizione.
foto di Michelangelo Bellantoni